ACCOUNT

Resi facili e gratuiti

Il reso e il cambio sono GRATUITI per ordini effettuati in ITALIA, ed è possibile effettuare il reso e il cambio entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Per gli ordini internazionali il reso è a carico del cliente.

 

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente, Montecarlo Club SRL non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso, includendo l’apposito modulo (cfr. punto C) compilato.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Montecarlo Club SRL che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso o cambio. Montecarlo Club SRL riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizioni di reso e cambio e concordati con il Cliente.

PROCEDURA DI RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo resicamiciamoci@gmail.com  entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Montecarlo Club SRL invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di reso, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

Scarica il MODULO PER IL RESO (scarica il modulo qui )

Spedire il pacco a: Montecarlo Club SRL

Via Chiaia 5, 80132 Napoli (IT)
 

PROCEDURA DI CAMBIO

Nel caso in cui fosse presente un errore di scelta della taglia su www.camiciamoci.it è possibile effettuare il cambio, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, SOLO per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differenteÈ previsto un solo cambio merce per singolo ordine.
Le modalità di pagamento delle spese di spedizione (rientro e riconsegna) verranno concordate in base alle necessità del cliente, con il nostro servizio assistenza all’indirizzo
resicamiciamoci@gmail.com oppure al numero Whatsapp 08118816676. specificando il codice dell’articolo che si intende cambiare. Una volta ricevuta la richiesta di CAMBIO, il customer service di Montecarlo Club SRL  invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di cambio, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

Spedire il pacco a: Montecarlo Club SRL

Via Chiaia 5, 80132 Napoli (IT)

CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO TAGLIA (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Per inviare a Montecarlo Club SRL uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  1. Tutti gli articoli in vendita sul sito www.camiciamoci.it sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.
  2. Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.
  3. I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  4. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
  5. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  6. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.
  7. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso a resicamiciamoci@gmail.com
  8. A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Montecarlo Club SRL

si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

N.B.
Le spese e i costi di restituzione prodotto (es. contrassegno, rientro merce, ecc.) sono in ogni caso a carico del cliente se non diversamente specificato.

 

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Il Diritto di recesso consiste nella possibilità – concessa al consumatore per contratti conclusi fuori dai locali commerciali (a domicilio, per strada, per posta, ecc.) o per contratti a distanza (via Internet, per telefono, ecc.) – di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore ENTRO 14 GIORNI dalla stipula dello stesso, ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato.

Il termine per esercitare il diritto di recesso decorre:

  • per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;
  • per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione entro 14 giorni (fa fede il timbro postale) decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il rimborso del prezzo pagato (incluse le spese di spedizione) deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio di recesso da parte del consumatore.

Esempio:

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: 

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail su resicamiciamoci@gmail.com contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. 

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 

  • l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
  • la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. 

Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via.

---

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

 

If you order a shirt and it doesn't work, you have no problem.

With Camiciamoci the return is easy.

To book a return you must contact us at this email address: resicamiciamoci@gmail.com or call 08118816676.

If we do not answer within 3 days, please call the landline number.

Returns will not be made for those who make customizations on shirts such as initials, buttons and embroidery changes.

Returns will not be valid for worn and washed products.

The return will be valid when the shirt has only been tried on and we ask you to keep the tag with the barcode.

You will only have to package the product again in the best possible way and then on the agreed date, the courier will come to collect the package, once the package has been collected, he will deliver the new product to you, making everything very easy and fast.

14 days guarantee to return your product.

Free returns are guaranteed ONLY for orders placed in Italy.

For purchases made in stores, the customer has the opportunity to try on the shirt, so the cost of the change is divided and is 10 €.

International orders, the return is charged to the customer.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI IL -15%